Innovazione

Memory CSF

Comfort and safety Foam

Memory CSF è una tecnologia brevettata che integra la nostra Performance Memory Foam a Poggiatesta ed Imbottiture Sedili .
Sviluppata da Toscana Gomma SpA per le applicazioni ad Imbottiture e da Gestind SpA per quelle a Poggiatesta, Memory CSF è il nuovo orizzonte della schiuma per garantire comfort e sicurezza.

Download PDF
What is Memory CSF? Gestind

What is Memory CSF?

Memory CSF è il nuovo orizzonte della schiuma: fornendo una nuova tecnologia per Poggiatesta ed Imbottiture per sedili in schiuma stampata per l'industria automobilistica, il nostro prodotto innovativo porta il comfort e la sicurezza a un livello completamente nuovo.

Sedili Moulded Foam

I sedili in schiuma Memory CSF sono ai massimi livelli in termini di comfort e traspirabilità. Il nostro Performance Memory Foam massimizza il comfort per gli occupanti, mentre i fori passanti garantiscono una traspirabilità ottimale del sedile e una regolazione termica. Il risultato è una seduta che offre prestazioni straordinarie.



MEMORY CSF - POGGIATESTA #1

Comfort e sicurezza: le nostre due parole chiave preferite. Grazie al materiale innovativo utilizzato, i nostri poggiatesta Memory CSF garantiscono un comfort superiore. La conseguenza è una sicurezza ottimizzata grazie ad una riduzione del back-set ed un miglioramento della dissipazione di energia: l’eccezionale accoglienza del poggiatesta garantirà una piacevolezza dell’appoggio e ciò consentirà ai progettisti di sviluppare un prodotto che garantisca la posizione più corretta, riducendo al minimo gli effetti del colpo di frusta in caso di collisione, anche grazie alla miglior dissipazione di energia della nostra memory foam.

MEMORY CSF - POGGIATESTA #2

I poggiatesta Memory CSF non sono solo comodi e non solo aumentano la sicurezza, ma sono anche competitivi rispetto ad altre soluzioni. Grazie al nostro materiale confortevole e innovativo, è sufficiente che i nostri poggiatesta si muovano solo verso l'alto e verso il basso: questo significa che non è necessario un sistema a quattro vie, utilizzato per altri prodotti sul mercato.