Ricerca&Sviluppo

INGEGNERIZZAZIONE

L’ufficio tecnico dell’azienda, altamente specializzato e qualificato, è in grado di assistere il proprio cliente a 360°. Le competenze aziendali sono tali da poter sviluppare, anche in co-design , poggiatesta e braccioli completi, gestendo autonomamente la prototipazione, la ingegnerizzazione di stampi e componenti, la validazione e certamente la produzione di serie. Gestind si distingue per la qualità delle lavorazioni interne abbinata all’artigianalità Made in Italy.

INGEGNERIZZAZIONE Gestind
PROTOTIPIA Gestind

PROTOTIPIA

Qualsiasi oggetto nasce da un’idea. Per trasformare un’idea in un successo il reparto ingegneristico di Gestind parte da un bozzetto realizzando il primo campione per il centro stile del cliente, avvalendosi del reparto prototipia interno all’azienda.

COLLAUDI & TEST

Gestind ha un laboratorio equipaggiato per realizzare molte delle prove di qualifica e controllo qualità; alcuni esempi: prova di dissipazione di energia, verifica qualitativa dei particolari attraverso una macchina di scansione, crash test e stress test.

CERTIFICAZIONI Gestind

CERTIFICAZIONI

Il sistema qualità di GESTIND è conforme ai requisiti delle norme ISO 9001 - ISO/TS16949 -  ISO 14001.
Questo consente all’azienda di migliorare costantemente il processo produttivo, essere competitivi nel mercato offrendo prodotti di grande qualità, nel rispetto dell’ambiente.